Title Image

Pergotenda: tecnologia d’avanguardia e design ricercato

Pergotenda: tecnologia d’avanguardia e design ricercato

Pergotenda® è la copertura scorrevole a impacchettamento estremamente versatile di Corradi. Grazie a un sistema innovativo di aperture e chiusure automatiche, è possibile regolare la quantità di luce creando un ambiente confortevole e accogliente in ogni momento della giornata. Ecco i modelli principali della gamma Pergotenda®:

  • MAESTRO: in alluminio, offre un’ampia scelta di configurazioni, permettendo di personalizzare struttura, dimensioni, colori. Il suo design è estremamente essenziale e curato nei minimi dettagli per offrire la massima pulizia della forma senza viti a vista, con gronde integrate e motore non visibile. Maestro è disponibile anche nella versione pergola bioclimatica a lamelle orientabili.
  • PALLADIA: pergola in alluminio e acciaio inox, dalle linee decise ed essenziali per un design classico e senza tempo. Realizzata in alluminio, questa pergola offre una pratica copertura al sole, pioggia e vento. L’ottimo rapporto qualità-prezzo, fanno di questa pergola una delle più apprezzate.
  • EXYL: pergola autoportante in alluminio, fusione perfetta tra minimalismo e praticità. Exyl è configurabile sia come pergolato autoportante che come pergola addossata, disponibile solo con telo di copertura in piano che permette lo scarico dell’acqua e movimentazione meccanica nascosta per un design minimalista e di tendenza.

Essendo ogni spazio unico con esigenze architettoniche e strutturali diverse, Archedil è in grado di consigliare le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento presso la nostra sede Archedil.

Contattaci per informazioni

    Compila il seguente formulario per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito

     

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy