vendita porte, scale, infissi Udine in Friuli Venezia Giulia
21932
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21932,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.2,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Chi Siamo
Una grande determinazione a fornire risposte ideali non solo alle necessità ma anche ai desideri dei clienti, la cura maniacale del dettaglio, l’organizzazione e l’affiancamento anche dopo la vendita hanno da sempre posto Archedil tra le migliori realtà di settore, rendendola un alleato prezioso per tutti coloro che amano vivere gli spazi con personalità e comfort.

 

Archedil nasce con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi clienti porte, pavimenti, scale, infissi e diversi componenti d’arredo accomunati da una precisa caratteristica: quella di rendere piacevolmente vivo e personalizzato l’ambiente, garantendo il connubio perfetto tra design, qualità e praticità.

 

I due soci fondatori, Paolo Ballico e Nicola Del Fabro, hanno riunito nell’azienda tutte le competenze acquisite in più di 15 anni di attività nel settore e hanno preso come punto di  partenza la selezione di una vasta gamma di prodotti di aziende rinomate come Lualdi, Rimadesio, Oikos, Trapa, Werü e Kanton.

 

Ai prodotti hanno affiancato un valido servizio di progettazione e consulenza, oltre alla formazione di squadre di tecnici specializzati per la posa in opera e alla possibilità di pagamenti personalizzati.

 

Il risultato? Un servizio a 360° capace di soddisfare anche i clienti più esigenti, dalla scelta del prodotto alla messa in opera in qualunque ambiente, dalla casa privata all’ufficio e al contract.