Bioclimatiche Corradi: il design da esterno confortevole
Le pergole bioclimatiche proposte da Corradi, e distribuite da Archedil, consentono di valorizzare, dal punto di vista architettonico, gli spazi esterni residenziali integrandosi armoniosamente in ogni contesto grazie al design e alla varietà di combinazioni.
La linea delle pergole bioclimatiche viene scelta per molteplici destinazioni come terrazzi, giardini o balconi in diversi stili.
Cos’è una bioclimatica e come funziona?
Sono strutture in alluminio, dotate di una copertura di lamelle frangisole orientabili. È possibile orientare le lamelle tramite un radiocomando oppure manualmente. Grazie a questa particolare caratteristica è possibile controllare la temperatura e le condizioni climatiche interne, rendendo l’ambiente confortevole in ogni mese dell’anno. La rotazione delle lamelle infatti, permette di controllare luce solare e il grado di ventilazione naturale, regolando quindi la temperatura.
Con le pergole bioclimatiche potrai regolare il clima e proteggere lo spazio esterno dalle intemperie e valorizzare il tuo immobile con un design essenziale, elegante e funzionale.
Quale modello scegliere?
Ogni spazio è diverso, con esigenze strutturali differenti, Archedil saprà proporti le soluzioni adatte alle tue necessità di metratura e utilizzo, proponendo diversi modelli tra cui scegliere come: Imago, Alba, Eteria. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattarci per fissare un incontro presso la nostra sede Archedil.