Title Image

Air system: novità Rimadesio

Air system: novità Rimadesio

Il sistema di porte a bilico bidirezionale Air, disegnato da Giuseppe Bavuso per Rimadesio, si arricchisce della versione Air+, caratterizzata da traversi orizzontali e verticali che si incontrano creando un disegno geometrico a croce. Le dimensioni massime di questa versione sono L1540 H3600.

La progressiva eliminazione degli elementi strutturali, come stipiti e telai, è funzionale alla realizzazione di soluzioni che valorizzano al massimo le qualità superiori di un materiale esclusivo come l’alluminio.

Air System consente di creare composizioni lineari, ad angolo, a T: un sistema che prevede pannelli fissi centrostanza o affiancati a parete, integrati a porte a bilico o battenti con apertura bidirezionale, accostabili tra di loro grazie a soluzioni esclusive.

Tutte le porte del sistema Air sono personalizzabili in materiali, finiture e con  46 colori laccati lucidi della gamma Ecolorsystem. La struttura in alluminio è disponibile nell’esclusiva finitura in rovere chiaro, che va ad aggiungersi alla finitura noce, rovere termotrattato, bronzo, grafite, brown e nero.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento presso la nostra sede Archedil.

Contattaci per informazioni

    Compila il seguente formulario per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito

     

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy