La novità dei pavimenti in legno Trapa selezionati da Archedil
Accanto ai serramenti e alle porte di design, per i quali siamo conosciuti in Friuli Venezia Giulia, grazie ai brand Rimadesio e Lualdi, Archedil è punto di riferimento anche per la fornitura dei pavimenti Trapa. Pavimenti privi di vernici e sostanze tossiche, sottoposti solamente a trattamenti naturali, che consentono al legno di “respirare”, regolando anche il grado di umidità dell’aria per un clima interno salubre che dona comfort e benessere. L’azienda, che conta un’ampia gamma di essenze e finiture contemporanee e non solo, ha ulteriormente arricchito la sua proposta inserendo i nuovi pavimenti in castagno e larice.
Inoltre Trapa ha riservato, ai clienti Archedil, una speciale offerta con uno sconto fino al 40% per alcune collezioni di pavimenti in rovere.
Tutte le finiture sono in esposizione presso la nostra showroom a Tavagnacco. Potrete scegliere tra le novità in anteprima e le opportunità di sconto sui pavimenti più richiesti avendo comunque la garanzia di un’ottima qualità garantita dal brand austriaco Trapa.